Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

notizie 16 Feb 2024

Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria

Il Sindaco Visto il T.U. Ordinamento Enti locali approvato con D.lgs. 18 agosto 2000, n. 267, e successive modifiche ed integrazione; Richiamato il vigente Statuto Comunale; convoca il Consiglio Comunale in sessione ordinaria

avvisi 18 Dic 2023

Convocazione Consiglio comunale

Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria

avvisi 30 Ago 2023

Avviso Pubblico – Fiera San Sabino 17 Settembre 2023

Fiera san sabino 17 settembre 2023 Avviso pubblico

Amministrazione

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Servizi

Accesso agli atti

Il diritto di accesso viene riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito politico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri