Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

notizie 16 Feb 2024

Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria

Il Sindaco Visto il T.U. Ordinamento Enti locali approvato con D.lgs. 18 agosto 2000, n. 267, e successive modifiche ed integrazione; Richiamato il vigente Statuto Comunale; convoca il Consiglio Comunale in sessione ordinaria

avvisi 18 Dic 2023

Convocazione Consiglio comunale

Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria

avvisi 30 Ago 2023

Avviso Pubblico – Fiera San Sabino 17 Settembre 2023

Fiera san sabino 17 settembre 2023 Avviso pubblico

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Sindaco

Il sindaco, nell'ordinamento italiano, è l'organo monocratico a capo del governo di un comune.

Luoghi

Municipio di Sanza

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.